La NEW PIG è la Società leader nel MONDO per la produzione, distribuzione e assistenza nel settore dell’assorbenza di liquidi di varia natura in ambito industriale, stradale, soccorso ed ecologico.

Sin dal 1985 la NEW PIG permette il controllo e la gestione dei liquidi inquinanti presenti.
La prima invenzione fu il manicotto assorbente PIG®  Original. , copiato in tutto il mondo.

Con questa invenzione, la visione per il controllo delle perdite e degli sversamenti di sostanze liquide inquinanti, ha subito una totale e innovativa rivoluzione.

La NEW PIG vanta una lunga esperienza nella gamma dei prodotti destinati a soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti.La NEW PIG investe gran parte delle sue energie nel settore della ricerca e della soddisfazione al cliente.In questi anni il principale obiettivo dell'azienda è stato quello di studiare e offrire i prodotti che più si avvicinassero alle esigenze degli operatori ecologici e alle necessità dell’industria.

Questo scopo ha portato la società NEW PIG ad investire ed implementare la sua esperienza con rapporti di scambio di dati, con aziende che sentono fortemente il problema della SICUREZZA sui posti di lavoro, della PULIZIA e dell’ EFFICIENZA.

Ciò ha portato a progettare e costruire prodotti sempre più tecnici, versatili e di facile impiego.Tutti i prodotti del nostro catalogo sono costruiti esclusivamente da NEW PIG CORPORATION nello stabilimento di Tipton – Pennsylvania USA.
Grazie alle esigenze dei nostri clienti, NEW PIG sviluppa ancora oggi quello che saranno i prodotti assorbenti per il futuro.Mai nessun prodotto verrà messo in commercio sino a quando non si è convinti che questo sia in grado di soddisfare appieno le esigenze di chi ci ha dato la Sua fiducia.

Tutti i nostri prodotti sono omologati ISO 14001 e correlati di scheda prodotto e sicurezza.

Assorbitori granulari e in polvere ATOSSICI per sversamenti di liquidi su strada o qualsiasi tipo di superficie

TIPO UNIVERSALE

 

Assorbenti e neutralizzanti polvere, panni, tubolari Decreto Ministero Ambiente DM n° 20 del 24 gennaio 2011